venerdì 21 ottobre 2011

Fraulein 3°8 "Be your snow white" Eyeshadow Palette



RECENSIONE QUI

Eppure me lo sentivo... me lo sentivo che il pacchettino sarebbe arrivato presto... e finalmente il postino suona il campanello! Mi fiondo a prendere il mio pacco in pigiama, tanto quel postino mi ha visto anche con la tintura e la cuffia della doccia... perché scandalizzarsi?? 

Ed ecco la palette 28 colori "be your snow white" in tutto il suo splendore! 




Gli ombretti ha una pigmentazione medio-alta,hanno un finish metallico e per quanto riguarda  i colori ce ne sono per tutti i look, sia per il mattino che per la  sera. Le cialde hannno un diametro di due centimetri. E aggiungo che le piccole dimensioni della palette le conferiscono molta praticità, è molto più piccola di un foglio A4.

Alcuni swatch:

La palette è arrivata in 10 giorni, l'ho pagata 7 euro + 2 euro di spese di spedizione. Quando l'ho comprata io era in offerta, il prezzo reale è di 14 euro. Come si evince dalle foto, la palette è arrivata perfettamente intatta. 
Quando ho fatto l'ordine ho infatti chiesto che venisse messo il simbolo "fragile" sul pacco, onde evitare brutte sorprese.. ed pare abbia funzionato...

Sito Fraulein http://www.fraulein38.com 
A presto per l'update sulla durata degli ombretti ;)
       














Nessun commento:

Posta un commento