domenica 30 ottobre 2011

Bottega Verde - Mascara volume extra black


Si tratta di un mascara volumizzate, contenente vitamina E e proteine della seta.
Ha un costo che si aggira sui 10-14€, io l'ho comprato scontato a 4.99€.
Devo dire che mi ci sto trovando molto bene, le mie ciglia sono abbastanza corte, e assolutamente dritte, senza un minimo di curvatura.
Il mascara applicato senza piegare le ciglia dona un effetto molto naturale di ciglia pettinate e allungate.
Anche se è essenzialmente un mascara volumizzante non dona alle ciglia gran che di volume. Tuttavia mi piace molto perché applicato anche senza piegaciglia gli occhi appaiono aperti, freschi. Dona molta naturalezza, non ha un effetto drammatico, per questo preferisco applicarlo soprattutto di mattina.





Ha un quantitativo di 8ml e ha una durante di 6 mesi dall'apertura.

Questo è l'effetto del mascara, a sx occhio senza mascara, a dx con il mascara e piegaciglia. Direi risultato discreto :)


Nessun commento:

Posta un commento