venerdì 18 marzo 2011

Nivea Pore Strips - Cerotti per liberare i pori ostruiti

Recensione sui cerottini Nivea Clear-Up Strip Zona T
I cerotti per i pori ostruiti sono molto validi per eliminare gli antiestetici punti neri da naso, fronte e mento.
La scatola contiene 4 cerotti per il naso e 2x2 cerotti fronte/mento. Ovviamente potete ritagliare i cerotti per adattarli alla zona in cui volete applicarli.



Come funzionano? I cerotti possiedo dei componenti speciali che vengono attivati dall'acqua, infatti è necessario bagnare la parte interessata prima di applicare il cerotto. Questi componenti si legano alle impurità e al sebo che occludono i pori. Quando il cerotto viene rimosso elimina le impurità in profondità.

Sono un po' cari per un uso costante, tuttavia funzionano meravigliosamente. Davvero la prima volta che li ho usati sono rimasta sorpresa e un po' disgustata dalle impurità che il cerotto aveva rimosso.
Secondo me non possono mancare nella skin care routine di ogni donna. Ovviamente non vanno usati ogni giorno ma massimo due volte a settimana. Sono una valida alternativa alla pulizia del viso che si fa dall'estetista, ma questi cerotti hanno il vantaggio di non lasciare alcun segno sulla pelle, non provocano nessun tipo di dolore durante la rimozione.

Super promossi e consigliati :D

Visto che questi cerottini sono un po' cari, io li ho pagati 5 euro.. vi consiglio di guardare questo video, in cui Michelle Phan spiega come creare dei cerotti fatti in casa.. un'alternativa a costo zero, diciamo..

2 commenti: