venerdì 18 marzo 2011

Kaloderma Burro corpo con burro di karité e di cacao

Salve a tutti, questa è una recensione sul burro corpo della Kaloderma della linea rigenera e nutre.
Contiene 300ml di prodotto e ha una durata di 12 mesi dall'apertura.
Questo burro mi piace tantissimo, idrata a fondo il corpo e lascia la pelle molto liscia.
Quando l'ho comprato, avevo dato solo un'occhiata distratta all'inci, che mi sembrava molto buono, invece guardando bene non si profila come uno dei più verdi. Lo sottolineo per le persone che comprano un prodotto basandosi sull'inci meticolosamente ;-) . Gli ingredienti presenti in misura maggiore comunque, cioè sono posizionati nei primi posti dell'inci sono: acqua, burro di karité, burro di cacao; negli ultimi posti abbiamo una serie di siliconi.
Purtroppo non mi è possibile fare una foto dell'inci poiché è scritto talmente piccolo che la mia macchina fotografica non riesce a mettere a fuoco..

Grazie alle proprietà nutritive dei due burri principali, la pelle risulta liscia e idratata già dopo pochi secondi, effetto che rimane a lungo.

Io mi trovo molto bene, ha un costo molto basso, l'ho pagato intorno ai 5-6 euro. L'ho comprato in un punto vendita Beauty&beauty.


Spero che questa pseudo recensione sia stata utile, a presto :-)

Nessun commento:

Posta un commento